Password dimenticata


Innovazione Digitale

La trasformazione digitale è riconosciuta in modo unanime come una importante opportunità per aumentare l'efficienza e la competitività delle aziende.
Affrontare in modo adeguato le problematiche relative alla revisione ed automazione dei processi aziendali garantisce l'evoluzione delle aziende verso importanti obiettivi strategici e diventa una necessità per battere la concorrenza.

Un consulente competente ed affidabile consente di facilitare il raggiungimento degli obiettivi e Netvalue si propone proprio con questo ruolo nelle aree di intervento volte a modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro; sviluppare soluzioni di e-commerce; automatizzare le procedure ripetitive e favorire la dematerializzazione dei documenti.




Connettività

Le soluzioni di connettività comprendono servizi di rete fissa (accesso internet ultrabroadband e Voip) e di rete mobile (brand nvmobile). Netvalue, come operatore di rete fissa, ha sviluppato un ampio portafoglio di servizi di accesso internet che vanno dalla fibra ottica fino alla sede del Cliente (FTTH) a soluzioni intermedie con fibra ottica all'armadio di strada (FTTC) e soluzioni HDSL, ADSL e Wireless nelle aree non ancora coperte dalla rete ultrabroadband. Dettagli relativi alle offerte sono disponibili nella pagina dedicata.
Sono disponibili servizi Voip comprensivi di numerazioni telefoniche e traffico telefonico anche in modalità Sip Trunking.

Netvalue è Operatore Mobile Virtuale (MVNO) col marchio NV mobile, offre una ampia gamma di servizi di rete mobile pensata per soddisfare tutte le esigenze di comunicazione mobile delle aziende. Infatti le offerte prepagate prevedono diversi profili di utilizzo per adeguarsi anche in termini di costi alle esigenze dei Clienti. Dettagli relativi alle offerte sono disponibili nella pagina dedicata.




Servizi IT Gestiti

L'offerta di servizi Cloud Infrastrutturali rende disponibile un'ampia gamma di servizi IT che comprende server virtuali Windows e Linux completamente gestiti. Netvalue è partner di primari provider nazionali per soddisfare qualunque specifica esigenza dei Clienti.

NV VDC (Virtual Data Center) è il servizio IaaS Cloud che consente l'attivazione di virtual server in ambiente VMware configurabili dinamicamente sulla base delle esigenze di CPU, RAM e spazio disco dei Clienti con sistemi operativi Windows Server oppure con varie distribuzioni open source Linux (Debian, Centos, Ubuntu) comprensivi di backup incrementali, antivirus, firewall, Licenze MS SQL Server, indirizzi IP pubblici.

NV Backup Cloud è la soluzione backup as a service basata su piattaforme leader di mercato, completamente automatizzata ed in grado di garantire la data protection e la business continuity aziendale.




Applicazioni Cloud

Il portafoglio di applicazioni Cloud comprende soluzioni di Unified Communication, Collaboration, Messaging, Multichannel Contact Center, Chat Bot e tutto quanto attiene alla comunicazione tra persone e tra persone e macchine sia tramite la voce sia tramite testi.

NV UC è la piattaforma di comunicazione Cloud che integra servizi di PBX, videoconferenza, presence, instant messaging, online meetings con condivisione dei contenuti, audioconferenza e fax center per semplificare il modo di lavorare, anche in mobilità.

La suite di servizi Cloud per il messaging comprendono posta elettronica professionale, SMS, app personalizzate e comunicazione via social network. Netvalue sviluppa specifici progetti sulla base delle esigenze dei Clienti anche basati sulla realizzazione di interfacce (API) con le applicazioni aziendali.

XCALLY è la soluzione di contact centre innovativa ed Omni Channel che fornisce una delle migliori user experience multi canale per voce, chat, email,sms,fax e ulteriori canali (social, video...) attraverso API standard. Le Dashboard Real time consentono un controllo puntuale del funzionamento del Contact Centre e della qualità dei servizi erogati.


La naturale evoluzione dei contact center sarà l'interazione con sistemi di intelligenza artificiale che gestiranno in toto la comunicazione, prima via messaggi e poi con assistenti vocali (Chat Bot). NetValue sta rilasciando servizi innovativi in questo ambito grazie alle collaborazioni con centri di ricerca nazionali ed internazionali.

NetValue inoltre sviluppa applicazioni per soddisfare specifiche esigenze dei clienti.




IoT e Big Data

Le soluzioni IoT includono servizi su rete mobile tramite apn pubblico o privato per connettere oggetti intelligenti ed un sistema di acquisizione e smistamento dei dati basato sui più moderni protocolli.

I dati acquisiti possono essere accumulati su data lake per le successive elaborazioni in tempo reale o differite. Le soluzioni big data spaziano dalla data analysis con la creazione di patterns specifici allo sviluppo di algoritmi per la funzionalità predittive ed alla implementazione di modelli di machine learning.

I risultati delle elaborazioni saranno resi disponibili agli utenti sia sotto forma di dashboard interattive sia attraverso l'implementazione di soluzioni basate sulla realtà aumentata. Lo sviluppo di applicazioni IoT e big data è in linea con la strategia definita dal Piano Nazionale Industria 4.0. Netvalue sta focalizzando la sua attenzione su segmenti verticali di business con l'intento di proporre soluzioni specifiche per massimizzare i ritorni economici dei Clienti.