Password dimenticata

La nostra storia

storia

NetValue è stata costituita a fine 2008 con l'obiettivo di diventare fornitore di riferimento nel segmento B2B per servizi di rete erogati in modalità Cloud e basati su connettività a banda larga.
Il suo percorso di crescita ha visto, a partire dal 2009, lo sviluppo di un'ampia gamma di servizi di connettività a banda ultralarga su rete fissa. A fine 2011 NetValue è diventato operatore mobile virtuale (MVNO) lanciando i suoi servizi con marchio NVMobile.
Dal 2013 ha realizzato un portafoglio di servizi Cloud che comprende soluzioni di tipo infrastrutturale e piattaforme applicative per Unified Communication, Collaboration, Messaging, Virtual Call Center, Backup & Disaster Recovery, IoT e Big Data.
Oggi si propone anche come partner nello sviluppo di soluzioni basate sull'Intelligenza Artificiale e Big Data (algoritmica, modellazione matematica ed alborazione semantica dei testi) e sulla automazione dei processi comprendendo quindi tutte le declinazioni dell'Industry 4.0.

servizi

La missione di NetValue è la creazione di valore con l'innovazione tecnologica. Con un approccio olistico accompagna i clienti nella trasformazione digitale mettendo a disposizione la competenza e l'esperienza dei suoi specialisti.
Elementi distintivi:

- Visione a 360°
- Attitudine all'innovazione
- Capacità di implementare soluzioni personalizzate
- Approccio consulenziale nella pianificazione dei percorsi evolutivi dell'ICT
- Gestione proattiva delle problematiche



NetValue aderisce al Polo di Innovazione ICT, il cluster della Regione Piemonte focalizzato sull'Information Technology e Multimedia. Il Polo mette in rete eccellenze tecnologiche - PMI e start up innovatrici, grandi imprese, enti di ricerca - per sviluppare progetti di ricerca e innovazione industriale.

poloict

Carta dei Servizi

La carta dei servizi, unitamente alla proposta di adesione al servizio e all’offerta commerciale, risponde all’esigenza di fissare principi e regole nei rapporti tra gli operatori di telecomunicazioni che erogano servizi al pubblico e i clienti. La carta dei servizi NetValue è stata redatta in linea con quanto previsto dall’art. 10 del D.P.R. 18 Settembre 1997 n. 318, dalla delibera n. 179/03/Csp, e nel rispetto della direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994, relativa ai principi sull’erogazione dei servizi pubblici, fermo restando che il rapporto con il cliente è comunque disciplinato dal contratto dallo stesso sottoscritto. La carta dei servizi NetValue vuole essere uno strumento in grado di sintetizzare non solo i diritti dei propri clienti ma anche gli impegni che NetValue assume nei loro confronti.

Per scaricare la carta dei servizi:



Qualità dei Servizi